Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo Statale Igea - Bellaria Igea Marina (RN)
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
BELLARIA IGEA MARINA
Via Nicolò Zeno, 21 - 47814 Bellaria Igea Marina (RN) - Tel. 0541 343950
E-mail: rnic82100v@istruzione.it - PEC: rnic82100v@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo Statale Igea - Bellaria Igea Marina (RN)
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
IGEA
Relazione sulle performance
Art. 10, c. 8, lett. b

Nelle istituzioni scolastiche non è previsto l’Organismo Interno di Valutazione (OIV). Ciò non pregiudica l’avvio di un processo di autovalutazione sulle performance didattiche ed amministrative proprie delle scuole e quindi anche la predisposizione di una relazione sui risultati degli indicatori e degli indici utilizzati per misurarle.

Si rimanda alle linee guida per la validazione da parte degli OIV della Relazione sulla performance (art. 14, comma 4, lettera c, del D. Lgs. n. 150/2009)

Delibera n 6/2012 – formato PDF (130 Kb)

Allegato A – Tenuta e redazione delle carte di lavoro – formato PDF (446 Kb)

Allegato B – Documento di validazione – formato PDF (51 Kb)

Aggiornamento al 04/07/2013 – Allegati Delibera n. 6/2012

La Commissione nella seduta del 04/07/2013 ha modificato l’Allegato A “Tenuta e redazione delle carte di lavoro”. Le modifiche hanno riguardato lo schema “Sezione di sintesi delle carte di lavoro” contenuto a pag. 7 dell’Allegato A, di seguito riportato assieme alle istruzioni per la compilazione.

Allegato A delibera 6 2012 Aggiornamento 04 07 2013 – formato excel (25Kb)

Istruzioni Allegato A delibera 6 2012 – Aggiornamento 04 07 2013

 


Categoria: Amministrazione trasparenteData di pubblicazione: 20/08/2013
Sottocategoria: PerformanceData ultima modifica: 20/08/2013
Permalink: Relazione sulle performanceTag: Relazione sulle performance
Inserita da D.S.Visualizzazioni: 992
Top news: NoPrimo piano: No

 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 3254
N. visitatori: 4021169