AGGIORNAMENTO SCIOPERO 30-5-2022
Con riferimento alle circolari n. 229 e 236 in cui sono state date le informazioni sullo sciopero in oggetto, si comunica che in base alle ultime adesioni pervenute da docenti e collaboratori scolastici non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero, e quindi è fondamentale verificare la presenza del personale all’ingresso da parte delle famiglie.
IMPORTANTE: Poiché la scuola non dispone di informazioni sugli educatori, si raccomanda alle famiglie di accertarne la presenza in orario scolastico prima dell'ingresso a scuola
Ad oggi la situazione nei plessi è la seguente:
Infanzia Delfino - verificare all’ingresso lo svolgimento delle attività
Infanzia Gabbiano - verificare all’ingresso lo svolgimento delle attività
Primaria Manzi - verificare all’ingresso lo svolgimento delle attività
Primaria Ferrarin
2C: non saranno svolte le lezioni
3A: non saranno svolte le lezioni
2A: esce alle 12:25 non saranno svolte le lezioni
5A: entra alle ore 10:25 non saranno svolte le lezioni
1A: esce alle 12:25
1B: non saranno svolte le lezioni
2B: entra alle 10:25
3B: non saranno svolte le lezioni
4B: non saranno svolte le lezioni
5B: non saranno svolte le lezioni
1C: esce alle 12:25
Secondaria Igea
3C: entra alle ore 10 non saranno svolte le lezioni
Nella mattina dello sciopero l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni.
Pertanto per tutte le classi, anche quelle già entrate, in caso di adesione allo sciopero nel corso della mattinata potrebbe essere richiesta l’uscita anticipata degli alunni e verrà data immediata comunicazione alle famiglie.
In caso di comunicazioni tardive o di mutate condizioni, sul sito web scolastico saranno pubblicati tempestivamente avvisi che aggiorneranno la situazione. Si invita pertanto a consultare regolarmente il sito www.icigeamarina.edu.it.
Per il personale
Ai fini di comunicare le adesioni attravero i canali istituzionali nei tempi previsti dalla normativa vigente, si invita il personale non scioperante alla puntalità nella presa di servizio, e ad una celere comunicazione dell'adesione dal parte del personale scioperante nel caso di inizio del servizio successivo alla prima ora.