Circolari
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE IGEA
Via Nicolò Zeno, 21 - 47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Oggetto: Scrutini I quadrimestre. Consegna documenti di valutazione per i Docenti della scuola Primaria
Protocollo/Numero: 93
Pubblicata il: 02/02/2018
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Istituto Comprensivo Statale Igea
Gli scrutini del I quadrimestre si svolgeranno
nelle giornate di giovedì 1 febbraio e di venerdì 2 febbraio 2018
dalle ore 16:40 alle ore 18:40.
I docenti del plesso “Manzi” li svolgeranno al plesso,
i docenti del “Ferrarin” presso l'Aula informatica della sede della Scuola Secondaria, via N.Zeno 21.
Si comunica che la consegna dei documenti di valutazione avverrà dal 12 al 20 febbraio. Le coordinatrici faranno pervenire in tempi utili l’elenco con le date per plesso.
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2017/2018 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1188 | Stampa la circolare |