Soggiorno-studio a Canterbury

SOGGIORNO-STUDIO A CANTERBURY

Anche durante quest'estate non è mancata l'edificate ed importante esperienza del soggiorno-studio in un college inglese, per perfezionare le competenze linguistiche per un gruppo di ragazzi di I, II e III della scuola secondaria di I grado Igea.
Il soggiorno-studio di quest'anno si è svolto presso la storica cittadina di Canterbury, sede della University of Kent convenzionata con St. Andrew's College.
I ragazzi hanno avuto modo di seguire lezioni con insegnanti madrelingua, confrontarsi con coetanei di altre nazionalità, partecipare a varie escursioni a Londra, Canterbury e Sandwich e prendere parte alle varie attività ricreative e/o sportive.
Un'esperienza indimenticabile che ogni alunno dovrebbe provare almeno una volta nella sua vita!

Categoria: EventiData di pubblicazione: 17/07/2024
Sottocategoria: Scuola Secondaria I gradoData ultima modifica: 17/07/2024