Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Qualificazione alla finale nazionale

Modalità di svolgimento delle Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi  Matematici, organizzati dal centro Pristem - Università Bocconi, Milano |  Licei Poliziani  LOGICA, INTUIZIONE E FANTASIA Modalità di svolgimento delle Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi  Matematici, organizzati dal centro Pristem - Università Bocconi, Milano |  Licei Poliziani

La scuola secondaria I.C. Igea comunica con soddisfazione ed orgoglio che due alunni della classe III AThomas Della Chiesa e Davide Brambilla hanno brillantemente superato le semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici organizzati dal centro Pristem - Università Bocconi, approdando alla finale nazionale che si terrà a Milano il 14 maggio 2022...

Grandi complimenti ai nostri ragazzi e un ringraziamento particolare alla prof.ssa Silvia Filippetti, loro insegnante di matematica e scienze nel corso di questi tre anni.

In bocca a lupo, ragazzi, per la finale nazionale  e ... non dimenticate:

"usate sempre LOGICA, INTUIZIONE E FANTASIA!"

Categoria: EventiData di pubblicazione: 31/03/2022
Sottocategoria: Scuola Secondaria I gradoData ultima modifica: 31/03/2022 15:19:17
Inserita da Mary MercadanteVisualizzazioni: 661