Si comunica che a partire dall’a.s. 2017/18 i genitori sono tenuti a presentare,
alle istituzioni scolastiche in cui sono iscritti i propri figli,
documentazione comprovante l’adempimento degli obblighi vaccinali
come previsto dal decreto-legge 7 giugno 2017, n.73,
convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n.119.
ATTENZIONE:
ADEMPIMENTI OBBLIGHI VACCINALI ALUNNI SCAD. 31/10/2017
Con riferimento a quanto disposto dalla vigente normativa in materia di obblighi vaccinali si sollecita tutte le famiglie ancora INADEMPIENTI a regolarizzare
ENTRO IL 31/10/2017
Sono state pubblicate di seguito le disposizioni in materia di Vaccini riguardanti gli alunni dell'Istituto di Igea contenenti la documentazione necessaria.
La suddetta documentazione deve essere presentata in sereteria:
-entro il 10 settembre 2017 per le bambine e i bambini della scuola dell’infanzia;
-entro il 31 ottobre 2017 per tutti gli altri gradi di istruzione.
Si sottolinea che la presentazione della documentazione vaccinale entro il 10 settembre 2017 costituisce requisito d’accesso alle scuole dell’infanzia.
I genitori interessati, per tutte le informazioni,
possono consultare il sito
http://www.ascuolavaccinati.it/
È possibile, inoltre, chiamare il numero verde regionale 800 033.033, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18, il sabato dalle 8.30 alle 13.